Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 8 febbraio 2023

A Firenze torna "Testo", la fiera di chi ama i libri per professione e per svago

 


Noi appassionati di libri non vediamo l'ora e abbiamo già segnato i giorni sul calendario con un cuore: dal 24 al 26 febbraio non cercateci! Siamo alla Stazione Leopolda per la seconda edizione di Testo!

Interverranno ospiti italiani e internazionali, editori, librai, lettori. Potremo entrare dentro il ciclo di vita dei libri: il manoscritto, il risvolto, la traduzione, il segno, il racconto, la libreria, il lettore. Oltre a questo, presentazioni, incontri, eventi, laboratori, percorsi di lettura. Inoltre, per chi, come me, ama pensare che i libri debbano continuare a diffondere le loro storie a più persone possibile, una bella iniziativa di scambio libri (book swapping): portate con voi un libro da scambiare con un altro partecipante!

Orario: tutti i giorni, dalle 10 alle 20

Ricordate di registrare la vostra presenza su testo.pittimmagine.com e di consultare con largo anticipo il programma per prenotare gli eventi di vostro interesse. 

Ci vediamo a Testo!  

Nessun commento: