Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 25 settembre 2018

Firenze Libro Aperto: non solo libri, ma anche musica e dj set

Dal 28 al 30 settembre, alla Fortezza da Basso (Pad. Spadolini), i protagonisti non saranno solo i libri, ma anche la grande musica d'autore. 
Domani alle 19 si esibirà, come anteprima, Stefano Bollani con Piano solo, che promette emozioni e sorprese per chi lo seguirà nel suo sorprendente percorso musicale.
Sarà poi la volta di Francesco Tricarico (venerdì 28 dalle 20 alle 21.30) con “Il Millennio è maggiorenne” in cui il cantautore riproporrà i suoi successi in chiave elettroacustica, impreziositi da incursioni teatrali. Sempre venerdì 28 settembre alle 21.30, Roberto Vecchioni con La vita che si ama tour. Dalle 22.30 sarà invece Francesco Motta il protagonista di un concerto sul suo nuovo album. Chiuderà la prima giornata del Festival il Dj set di Leeroy Thornhill (dalle ore 00.30).  
Sabato 29 settembre si esibiranno i Modena City Ramblers (dalle ore 21) e a seguire (ore 22.30) i Bud Spencer Blues Explosion. Fine serata a partire dalle 00.30 con il set “Late in FLA” del Dj Claptone. 
Domenica 30 settembre Ginevra di Marco (inizio ore 20) interpreterà dei brani di Luigi Tenco.

Info e biglietti: Stefano Bollani 15 € e consentirà l'ingresso al Festival anche per la giornata di venerdì 28 Settembre, prima data ufficiale di Firenze Libro Aperto. Purché si entri prima delle 14.30.

Per tutti gli altri concerti occorrerà acquistare il biglietto di Firenze Libro Aperto per la giornata. Ingresso 10 euro. Dj Claptone ingresso 10 euro ticket in cassa.

Prevendite presso tutti i punti vendita Box Office e Ticketone sul territorio nazionale.

Farà trappa a Firenze la ciclo-staffetta partita nei giorni scorsi dal Friuli (Fiumicello) e diretta a Roma per chiedere verità per Giulio Regeni. Ad accoglierla (sabato 29 settembre ore 15), con gli amici di Giulio e tutti coloro che chiedono verità, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. E per l’occasione il disegnatore Sergio Staino ha realizzato questa vignetta.

tel. +39 055 584378

Nessun commento: