Nelle prossime settimane torna in Biblioteca il Porto delle Storie e riparte il laboratorio di scrittura per ragazze e ragazzi da 14 a 18 anni, ogni lunedì dalle 17 alle 19, in Sala Giovani, fino a Febbraio.
Un laboratorio per ragazzi da 11 a 14 anni partirà invece a Febbraio e si concluderà a maggio, sempre il lunedì dalle 17 alle 19.
Il progetto, realizzato in collaborazione con Cooperativa Sociale Macramè, offre uno spazio in cui ognuno potrà far sentire la propria voce e imparare ad usare la scrittura come strumento potente di comunicazione di sé stessi.
Il percorso è totalmente gratuito ed è aperto a tutti, a chi ama scrivere e a chi invece odia farlo, a chi sogna di fare lo scrittore a chi pensa di non essere capace.
Chi è interessato a partecipare o vuole saperne di più può scrivere a info@coopmacrame.it oppure telefonare allo 055 8951460.
Informazioni e iscrizioni anche presso la Biblioteca al numero 0554496851 oppure biblioteca@comune.
Tutti i racconti realizzati nei laboratori terminati a giugno sono stati appena pubblicati nei due volumi "Fuori dal cassetto" che saranno presentati in Biblioteca Giovedì 21 Novembre alle ore 17.30.
Alla presentazione sarà presente Marzia Sicignano, autrice di Aria, Dovunque sia saremo insieme, Io te e il mare e molti altri romanzi (Mondadori), che ha curato la prefazione di uno dei due volumi.
Per partecipare alla presentazione del volume basta prenotare telefonando allo 0554496851
Nessun commento:
Posta un commento