Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 10 febbraio 2012

Civita di Bagnoregio

Ti ho scattato una foto. Tac. Così, non con la macchina fotografica, quella l’avevi tu. L’ho scattata nella mia testa. Sono le foto più belle, quelle che riesco a riguardare appena ne ho voglia: seduta in ufficio, sdraiata in un prato, mentre cerco di addormentarmi, sotto le coperte, strusciando i piedi l’uno contro l’altro. Adesso ne ho voglia. Tac. Eccoti lì, inondato di sole, mentre mi vieni a cercare, fra i vicoli di un paesino morente e faticoso. Eccoti lì, camminare su quella stradina lastricata di pietra, un attimo prima che tu mi veda, un attimo prima che io ti chiami.

Nessun commento: