Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 18 gennaio 2013

SAL 26 Semplici regole per essere felici

Un giorno mi è arrivata una mail, con queste semplici regole per essere felici. Mi hanno così colpita che l'ho stampate e le ho attaccate in ufficio, bene in vista. Quando mi sento un po' triste o demotivata alzo gli occhi e leggo queste frasi. Mi danno forza. Non so chi ringraziare, perchè non so chi le ha scritte, ma voglio condividerle con voi, che passate di qui.

 

 

-         Liberate il vostro cuore dall'odio

-         Liberate la vostra testa dalle preoccupazioni

-         Vivete con semplicità

-         Date di più

-         Aspettatevi di meno



Nessun commento: