Il Museo Galileo ha il piacere di invitarvi al concerto Un diluvio di note, organizzato in occasione del cinquantesimo anniversario dell'alluvione di Firenze, che si terrà sabato 5 novembre 2016 alle ore 21 presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena de' Pazzi (Borgo Pinti, 58, Firenze).
L'iniziativa, nata dalla collaborazione tra il Politecnico di Torino, il Museo Galileo e l'Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, ha come protagonisti due cori universitari: il PoliEtnico del Politecnico di Torino e il Coro Universitario di Firenze.
Il programma presenterà brani provenienti da diversi repertori, alcuni dei quali, particolarmente suggestivi, saranno eseguiti al buio.
Maggiori informazioni: http://www.museogalileo.it/salastampa/inews/iundiluviodinote.html
Questo blog parla di scrittura, di libri, di eventi e concorsi letterari, di mostre, di arte, di viaggi, di piccoli gesti che possiamo fare tutti insieme per essere gentili con noi stessi, con gli altri, con il pianeta. Ma forse parlerà anche di cose che ancora non immagino e non penso di scrivere. Un blog a sorpresa! Rimanete in contatto! Potete seguirmi anche su Twitter @pennaeblognotes e su blookintreccinellarete.blogspot.it
giovedì 27 ottobre 2016
Un diluvio di note
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento