Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 15 febbraio 2021

Segnalazione: dal 9 febbraio al 30 Marzo è aperta la terza edizione del bando E-state Insieme 3

Fondazione CR Firenze rinnova il sostegno a favore dell’inclusione educativa e del recupero delle competenze attraverso un contributo importante, destinato alla realizzazione di centri estivi e percorsi extrascolastici ludico-ricreativi per ragazzi/e dai 9 ai 13 anni nella città Metropolitana di Firenze, nelle province di Arezzo e Grosseto.

E-state Insieme offre opportunità di crescita importanti per i giovani, in un momento storico in cui la socialità è stata fortemente condizionata dall’emergenza sanitaria dell’ultimo anno.

I percorsi extrascolastici, che saranno realizzati grazie a questo bando, intendono migliorare gli stili di apprendimento, la consapevolezza dei propri limiti e l’acquisizione di competenze relazionali per favorire l’inclusione scolastica e sociale.

I percorsi extrascolastici devono essere realizzati entro il 30 settembre 2021.

Al bando possono partecipare soggetti privati senza scopo di lucro, imprese e cooperative sociali, cooperative che operano nel settore dello spettacolo e del tempo libero, ordini e istituti religiosi.

Consulta qui il bando: https://www.portaleragazzi.it/e-state-insieme-3/

Info: https://www.fondazionecrfirenze.it/iniziative/estate-insieme/

Nessun commento: