Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 13 luglio 2014

Segnalazione: Pel di Carota vi invita a scrivere! Concorso di cartoline, entro il primo settembre 2014!


Sentite che idea carina è venuta alla Libreria Pel di Carota! Hanno organizzato un concorso di cartoline per quest'estate. Una buona occasione per prendere in mano la penna, scegliere l'immagine migliore e cimentarvi a scrivere un pensiero adatto ... e chissà che non possiate essere proprio voi i vincitori! Ecco qui il regolamento del concorso, che ho trovato sul sito di Vanvere Edizioni (www.vanveredizioni.com):


Regolamento: CCLP “Concorso Cartoline Libretto Postale”

1.  Sei in vacanza, a casa, sul wind-surf a Copacabana o rincorrendo una lepre nella Foresta Nera?, scrivi una cartolina, entro l’1 settembre 2014 (vale il timbro postale) a:
Pel di carota Libreria per ragazzi
via Boccalerie, 29
35139 – Padova

2.  Unica condizione, nel testo dovrà comparire la parola PASCOLI, anche al singolare, in onore alla figura qui di fianco. Ricordatevi di firmare o fare in modo di poter risalire al mittente.

3.  Novità di questa seconda edizione: i partecipanti potranno concorrere con una qualsiasi cartolina o con una cartolina della nuova versione del Libretto Postale (un libro di Franco Maticchio, edito da Vanvere Edizioni): solo questi ultimi, potranno concorrere all’estrazione del Super-Premio.

4.  Una giuria di bambini vaglierà tutte le cartoline partecipanti e deciderà i due vincitori. Elementi che verranno considerati: estetica ed originalità dell’immagine scelta (valgono anche i “manufatti”), qualità del testo, scelta del francobollo.

5.  I risultati verranno comunicati e la premiazione effettuata, in occasione del nostro quarto compleanno.

Nessun commento: