Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 8 dicembre 2015

Open Day Four Seasons 2015


Domenica 13 dicembre il Four Seasons Hotel Firenze aprirà i cancelli dello storico Giardino della Gherardesca alla città di Firenze per l'ottavo anno consecutivo. 
Questa iniziativa, conosciuta col nome di Open day, rivolta ai Fiorentini e non solo, è un'occasione per sostenere i progetti dell'Istituto degli Innocenti, la più antica istituzione pubblica dedicata alla tutela dell'infanzia.  
L'intero ricavato della giornata sarà devoluto per il completamento del "giardino grande" dell'Istituto degli Innocenti, per offrire occasioni di gioco e attività all'aperto ai 300 bambini che frequentano i servizi per l'infanzia dell'Istituto e vivono nelle case di accoglienza.
Il giardino del Four Seasons Hotel Firenze sarà la cornice naturale di una grandissima festa, con musica, intrattenimento e la voglia di condividere un momento speciale con amici e parenti. 
Per i più piccoli sarà l'occasione per partecipare, nell'ambito del progetto Musei con vista su Fiesole e Firenze (www.firenzefiesolemusei.it), alle attività della Bottega dei Ragazzi, Fondazione Primo Conti e Musei di Fiesole.
Vi aspettiamo negli spazi del Conventino dalle ore 10:00 alle ore 16:00 per farvi divertire con "L'albero dei piccoli artisti", "L'Arte della Carta", "Giochi, passatempi e … altro nella Fiesole etrusca e romana". 
Ingresso da: Via Gino Capponi 54 - Borgo Pinti 97 e P. le Donatello 12
Info:  
Museo degli Innocenti / Museum of the Innocenti
La bottega dei ragazzi
labottegadeiragazzi@istitutodeglinnocenti.it
tel +39 055 2478386
Piazza SS. Annunziata, 12
Firenze

Nessun commento: