Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 14 febbraio 2016

DOMENICA 14/2 Il pranzo di Babette, con Lella Costa

Prosegue la stagione teatrale dell'Excelsior, realizzata grazie ad un accordo siglato da Comune di Reggello, Fondazione Toscana Spettacolo onlus e la Cooperativa Excelsior. Una collaborazione che si è tradotta in una stagione che presenta spettacoli tra i più interessanti del panorama nazionale, messi in scena da artisti e registi tra i più amati e noti.
Il terzo appuntamento è per domenica 14 febbraio, alle 16,30, con un attrice molto amata: Lella Costa. Si tratta di uno dei racconti più emblematici della scrittrice danese Karen Blixen, una riflessione sulla necessità della condivisione. Una testimonianza del fatto che felicità e benessere non sono possibili, se non sono collettivi.
La prevendita di biglietti è già in corso. Per l'acquisto ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro il venerdì dalle 18 alle 19,30 e il sabato dalle 10 alle 12,30, oppure si può utilizzare il circuito Box Office Toscana ed il sito www.boxol.it.

Teatro Excelsior via Dante Alighieri 7 Reggello tel 055869190, info@teatroexcelsior.it


Nessun commento: