Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 6 febbraio 2019

Segnalazione: Dai impulso al futuro - seconda edizione

“Dai Impulso al futuro” è uscito il bando della seconda edizione del progetto per il reinserimento lavorativo dei ragazzi tra i 18 ed i 35 anni.

Il bando, aperto fino al 22 Febbraio 2019, prevede un percorso formativo gratuito  di 9 settimane  per valorizzare le proprie competenze professionali  renderle più spendibili nel mondo del lavoro, oltre ad offrire la possibilità di 2 mesi di tirocinio retribuito.
Progetto Impulso è promosso da Fondazione CR Firenze in collaborazione con Euroteam progetti sas, Vivaio per l’intraprendenza, l’impresa sociale tedesca Projectfabrik e l’Ufficio Scolastico regionale per la Toscana.
È un’occasione per i giovani entro i 35 anni di mettersi alla prova e sviluppare il piano d’azione personale e professionale.
Alla selezione (aperta dal 28 gennaio al 22 febbraio) possono partecipare tutti i giovani residenti sul territorio della Città Metropolitana di Firenze che:
  • abbiano assolto l’obbligo scolastico
  • abbiano tra i 18 e i 35 anni
  • siano inoccupati o disoccupati e iscritti al Centro per l’Impiego.
 
Per iscrizioni e informazioni
www.fondazionecrfirenze.it/iniziative/dai-impulso-al-tuo-futuro/
www.fondazionecrfirenze.it/wp-content/uploads/2019/01/DaiIMPULSOaltuofuturo_Bando_def1.pdf
Tel: 055 281822
Cellulare: 340 9612730
impulso@vivaiointraprendenza.it
Fonte: Fondazione CR Firenze

Nessun commento: