Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 21 dicembre 2011

punti di vista ...

Situazione: io in cucina mentre preparo la cena. Sono in ritardo con la tabella di marcia. I bimbi sono in sala. Ad un tratto sento lei che urla di rabbia e subito dopo comincia a piangere ….
“Ehi nanetto, cosa sta succedendo?”
“Lei piange” (casomai fossi sorda …)
“E perché piange?”
“Non è successo niente” (negazione dell’evidenza …)
“Allora come mai piange?” (mamma insistente e rompiscatole)
“Eh, lei mi ha morso ed io per sbaglio le ho pestato la faccia con il piede. Ma non l’ho fatto apposta!” (no comment …)

Nessun commento: