Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 2 settembre 2012

S.A.L. 14 Settembre! Punto e a capo!

A me tutti gli anni sembra sempre che il nuovo anno non cominci davvero il primo gennaio, ma il primo settembre! Sicuramente da qualche parte la mia mente è rimasta “agganciata” all’inizio dell’anno scolastico, anche se ormai non vado più a scuola da diversi anni … Comunque, l’energia che mi riserva sempre l’inizio di settembre è un regalo che apprezzo. Allora, per sfruttare al meglio questa sensazione di “rinascita”, da domani mettiamo in pratica qualcosa di positivo. Forse è impossibile dare un’idea che valga per tutti. Io voglio mettere in pratica questo:
-      Finire il libro che sto scrivendo entro sei mesi;

-      Sorridere di più, perfino mentre rispondo al telefono;

-      Provare a non lamentarmi MAI per almeno una settimana;

-      Riprendere a studiare inglese;

-      Fare un po’ di attività fisica almeno una volta a settimana.


E voi? Che progetti avete? Divideteli con me! Scriveteli. Fate una vostra dichiarazione d’intenti personale! Magari funziona per darvi più forza per realizzare i vostri progetti e sogni!

Nessun commento: