Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 27 maggio 2016

bellezza@governo.it

Per recuperare i luoghi culturali dimenticati, il Governo stanzia 150 milioni di euro. Fino al 31 maggio, possiamo segnalare a bellezza@governo.it un luogo pubblico che vorremmo recuperare o ristrutturare, a beneficio di tutta la collettività. Una commissione stabilirà a quali progetti assegnare le risorse.

A questo proposito, a chi abita a Firenze, vorrei ricordare la difficile situazione in cui versa il parco di Villa il Ventaglio, nella zona del Viale Volta. Se non lo conoscete e volete saperne di più, potete cliccare qui:
 http://www.turismo.intoscana.it/site/it/elemento-di-interesse/Parco-di-Villa-Il-Ventaglio/
Il parco purtroppo ha bisogno di un intervento per la sua riapertura completa e manutenzione, altrimenti rischia di chiudere definitivamente. Quindi, se non avete altri luoghi che vi stanno a cuore, potete segnalare questo. Ricordate, c'è tempo solo fino al 31 maggio 2016.

Qui troverete poi info e aggiornamenti sui luoghi votati: http://www.governo.it/approfondimento/bellezzagovernoit/4793

Il laghetto del Parco

Nessun commento: