Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 22 luglio 2016

Che si fa a Firenze? Segnalazioni per giovani

Premio nazionale ''Simone Cecchi'': concorso sul ritratto fotografico

Il Premio nazionale "Simone Cecchi", concorso a carattere nazionale, promosso dal Portalegiovani e da Informagiovani del Comune di Firenze, dalla Associazione Piazza San Donato, dalla Famiglia e dagli amici di Simone Cecchi, intende promuovere la creatività artistica dei giovani attraverso il linguaggio fotografico.
Il Tema del concorso è il Ritratto Fotografico.
Il Concorso è dedicato a Simone Cecchi, giovane fotografo fiorentino, scomparso prematuramente nel giugno dell'anno 2014 e fa parte del programma della manifestazione Firenze Fotografia che si terrà nei locali de Le Murate Progetti Arte Contemporanea - Piazza delle Murate, Firenze, il 29 ottobre 2016.

Per ulteriori informazioni: clicca qua

 

''Summer Mic Check'': laboratorio hip hop gratuito al parco dell'Anconella

"Summer Mic Check", il laboratorio hip hop dello Spazio Giovani C.U.R.E., arriva al parco dell'Anconella in Via Villamagna per chi vuole sperimentare il freestyle, la composizione di testi e il beat making. L'obiettivo è creare un gruppo e sviluppare le capacità espressive ed artistiche legate al rap condividendo la propria passione per crescere e confrontarsi con gli altri. Il laboratorio, condotto da Charlie Dakilo e A.n.d. delle Menti Criminali, si terrà ogni martedì e giovedì dalle 17.30 ed è gratuito.

Per ulteriori informazioni: clicca qua

 

Musicando l'Estate: musica e divertimento al Centro Giovani Sonoria

Dal 20 Giugno in poi al Centro Giovani Sonoria è in programma "Musicando l'Estate". Una settimana completamente dedicata alla musica, per giovani alle prime armi e non. Insegnanti professionisti e tutor musicisti, ti guideranno attraverso laboratori musicali (canto, chitarra, batteria, pianoforte...), musica d'insieme e tecniche di registrazione.

Per ulteriori informazioni: clicca qua

 


Nessun commento: