Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 28 aprile 2017

A Firenze, Torino e Roma torna The Young Audience Film Day

AUDIENCE AWARD 2017 domenica 7 maggio 2017
 
THE YOUNG AUDIENCE FILM DAY 2017
 
CANDIDATI COME GIURATO fino al 1 maggio
Hai tra i 12 e i 14 anni?
Vuoi far parte della giuria fiorentina per un evento internazionale di cinema?
Candidati riempiendo il questionario qui (per Firenze): https://fondazionestensen.wufoo.com/forms/mzy5xba19j1wno/

Ogni anno a maggio L'EFA YOUNG AUDIENCE AWARD presenta in varie città d'Europa 3 film europei pensati per un pubblico di ragazzi tra i 12 e i 14 anniL'edizione 2017 ha raggiunto il record di ben 36 città coinvolte in 31 paesi.

Durante il THE YOUNG AUDIENCE FILM DAY, che quest'anno si svolgerà domenica 7 maggio, una giuria selezionata dai paesi partecipanti e composta da ragazzi dai 12 ai 14 anni si riunirà al cinema per vedere i 3 film nominati, discuterne insieme, votare e decretare così il vincitore.

L'evento avrà luogo in contemporanea nei 31 paesi, che dialogheranno tramite un collegamento live coordinato da Erfurt (Germania), diretto da un presentatore e durante il quale sarà possibile interloquire anche con i registi dei 3 film. Una volta convogliati i risultati nazionali e annunciati tramite videoconferenza dai rappresentanti di tutte le giurie, si svolgerà una cerimonia di premiazione, visibile in diretta in streaming sul sito yaa.europeanfilmawards.eu.

Fonte: Fondazione Stensen

Nessun commento: