Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 24 luglio 2017

PINOCCHIO IN CROCIERA, 28 luglio 2017

PINOCCHIO IN CROCIERA
sul lago di Bracciano venerdì 28 luglio dalle 10.30
PINOCCHIO PADRE DI GEPPETTO storia di un burattino e del suo figlio nascosto di Domenico Mazzullo (psichiatra e volto noto della tv) e Alessandro Gioia, sarà protagonista della Crociera Letteraria sul lago di Bracciano (Rm) venerdì 28 luglio, con partenza dal molo di Trevignano alle ore 10,30.
 
L'itinerario a bordo della motonave Sabazia II è organizzato da Comune di Trevignano Romano e Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino, in collaborazione con Fefè Editore.
 
Mazzullo e Gioia nella loro interpretazione di PINOCCHIO partono da due distinti punti di vista ma convergono su un risultato comune – originalissimo e seducente – che ribalta la lettura tradizionale di questo classico: Pinocchio in realtà nasconde (dentro di sé) un figlio finora ignoto. Proprio Geppetto! Che a suo tempo l’ha persino “partorito”. Parlare dal vivo con gli autori aiuterà a capire meglio.
 
Stefania Di Michele leggerà brani scelti dal pamphlet di Mazzullo-Gioia.
 
Per la pubblicazione di questo libro, la Fondazione Nazionale Carlo Collodi ha attribuito a Mazzullo, Gioia e Fefè Editore il riconoscimento di AMICO DI PINOCCHIO “con vivo apprezzamento per l’operato svolto”.
 
La partecipazione alla minicrociera sul lago è totalmente gratuita, i posti sono limitati, la prenotazione obbligatoria al numero 06.9987491 (lun/mer/ven ore 9/12; mar/gio ore 15/18 – Sig. Oscar Armellin).

Nessun commento: