Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate!

lunedì 24 luglio 2017

PINOCCHIO IN CROCIERA, 28 luglio 2017

PINOCCHIO IN CROCIERA
sul lago di Bracciano venerdì 28 luglio dalle 10.30
PINOCCHIO PADRE DI GEPPETTO storia di un burattino e del suo figlio nascosto di Domenico Mazzullo (psichiatra e volto noto della tv) e Alessandro Gioia, sarà protagonista della Crociera Letteraria sul lago di Bracciano (Rm) venerdì 28 luglio, con partenza dal molo di Trevignano alle ore 10,30.
 
L'itinerario a bordo della motonave Sabazia II è organizzato da Comune di Trevignano Romano e Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino, in collaborazione con Fefè Editore.
 
Mazzullo e Gioia nella loro interpretazione di PINOCCHIO partono da due distinti punti di vista ma convergono su un risultato comune – originalissimo e seducente – che ribalta la lettura tradizionale di questo classico: Pinocchio in realtà nasconde (dentro di sé) un figlio finora ignoto. Proprio Geppetto! Che a suo tempo l’ha persino “partorito”. Parlare dal vivo con gli autori aiuterà a capire meglio.
 
Stefania Di Michele leggerà brani scelti dal pamphlet di Mazzullo-Gioia.
 
Per la pubblicazione di questo libro, la Fondazione Nazionale Carlo Collodi ha attribuito a Mazzullo, Gioia e Fefè Editore il riconoscimento di AMICO DI PINOCCHIO “con vivo apprezzamento per l’operato svolto”.
 
La partecipazione alla minicrociera sul lago è totalmente gratuita, i posti sono limitati, la prenotazione obbligatoria al numero 06.9987491 (lun/mer/ven ore 9/12; mar/gio ore 15/18 – Sig. Oscar Armellin).

Nessun commento: