Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 21 aprile 2021

Segnalazione: 22 aprile 2021 ore 17.00 Diodato, in conversazione con Tommaso Sacchi - "Mappe di un mondo nuovo"

 



Domani 22 aprile (ore 17) Tommaso Sacchi, Presidente della Fondazione Teatro della Toscana, intervista Diodato, il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con "Fai rumore". 

 

"I protagonisti dell’incontro parleranno di cultura, di esperienze legate ai loro studi e alla loro attività, così come di musica in tempo di pandemia e offriranno spunti per una prossima ripresa, sempre con un’attenzione particolare ai giovani che si avviano al mondo del lavoro".


L'evento è trasmesso in diretta streaming sui canali Facebook e YouTube del Teatro della  Pergola. I partecipanti potranno intervenire con quesiti, idee e pensieri personali, commentando nella chat. Dopo una selezione dei commenti, gli ultimi minuti della diretta saranno dedicati alle risposte da parte degli ospiti.


https://www.teatrodellapergola.com/mappediunmondonuovo/

Nessun commento: