Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

sabato 24 aprile 2021

Segnalazione: un'altra bella idea dello Stensen per i giovani cinefili (dai 18 ai 25 anni) - scadenza candidature 17 maggio

 



Con gioia vi segnalo un'altra bella opportunità per voi giovani appassionati di cinema e comunicazione. 
La Fondazione Stensen partecipa all’iniziativa 27 Times Cinema, co-organizzata dal Parlamento Europeo, il Premio del Pubblico LUX, le Giornate degli Autori e EuropaCinemas.

 

Un giovane tra i 18 e i 25 anni sarà selezionato in rappresentanza dell'Italia per la giuria dei giovani delle Giornate degli Autori al Festival di Venezia. I giurati dovranno vedere tutti i film delle Giornate e curare il sito, i blog e i social della giuria. Al termine, saranno ambasciatori del cinema europeo durante le manifestazioni italiane della prossima stagione e avranno l'opportunità di collaborare con lo Stensen.


Requisiti richiesti per la partecipazione: 

 

Tutti gli appassionati di cinema di età compresa tra i 18 e i 25 anni.

Con ottima conoscenza dell’inglese (lettura, scritto e parlato).

Con buona capacità di scrittura di articoli e blog.

Attivi sui social (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Snapchat).

Con conoscenza di podcasting, blogging, video editing, fotografia o qualsiasi altro strumento utile a una campagna di comunicazione.

 

 

Per candidarti devi fare un video in cui spieghi cosa ami del cinema.


Per i requisiti tecnici vedi qui: https://stensen.org/attivita/27-times-cinema/


Application form: https://form.jotformeu.com/EuropaCinemas/27TCForm2021

 

Invia a progetti@stensen.org un'email con oggetto “Candidatura 27 Times Cinema” contenente il pdf del form e il link dove scaricare il video.

 

Il premio è il biglietto del treno per Venezia e l’alloggio gratuito al Lido, dove si svolge il Festival. Verrà offerto anche un accredito gratuito per il Festival e l’accesso prioritario alle proiezioni delle Giornate degli Autori.


Per maggiori informazioni: https://stensen.org/attivita/27-times-cinema/

Nessun commento: