Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 12 dicembre 2013

15 dicembre 2013 apertura straordinaria del Parco della Gherardesca - Firenze

Domenica 15 dicembre la Bottega dei Ragazzi riprenderà la propria attività rivolta alle famiglie, in occasione dell'apertura straordinaria del Parco della Gherardesca al Four Seasons Hotel.
Lo staff della Bottega vi aspetta dalle ore 10:00 alle 16:00 negli spazi del Conventino per farvi divertire con i laboratori “Animani”e “Giochi allo specchio”.
Per il sesto anno consecutivo il  Four Seasons Hotel  apre alla città lo splendido Giardino e l'ingresso sarà possibile con il contributo minimo di un euro che sarà devoluto alle attività sociali dell'Istituto degli Innocenti. 
Alle 11.30 la Compagnia di Babbo Natale animerà la giornata di grandi e piccoli, alle 12 l'esibizione del Piccolo Coro del Melograno, seguirà il lancio dei palloncini con la letterina per Babbo Natale
All'interno del parco saranno inoltre allestiti piccoli stand di degustazione e mercatini di Natale.
 
Ingresso da: Via Gino Capponi 54 - Borgo Pinti 97 e P. le Donatello 12
 
 

Nessun commento: