Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate!

venerdì 20 marzo 2015

Segnalazione: 21 Marzo, un albero contro i cambiamenti climatici




 

Sabato 21 Marzo - Giornata Internazionale delle Foreste 2015

L'Associazione Foresta Modello delle Montagne Fiorentine pianta un albero con i Comuni del proprio territorio

 

Il cambiamento climatico espone il nostro pianeta a pressioni insostenibili, le foreste e gli alberi restano in prima linea per combattere questo cambiamento!! L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha proclamato il 21 Marzo Giornata Internazionale delle Foreste, perché è importante celebrarne ed accrescerne l'importanza! L'Associazione, insieme all'Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e a tutti i Comuni Soci, pianteranno un albero nei cortili delle Scuole; 


Perché piantare un albero vuol dire piantare il futuro!


Inizierà alle ore 9  il Comune di Pontassieve presso la scuola Maltoni, a seguire alle ore 10 il Comune di Londa e il Comune di Reggello collocheranno gli alberi rispettivamente presso la Scuola Materna e la Scuola Materna di Cascia; alle 10:30 sarà la volta del Comune di Pelago, presso la scuola Media Ghiberti di San Francesco; alle 11:30 sarà il turno di Rufina, l'albero verrà piantato presso la Scuola Elementare Mazzini; sempre alla stessa ora il Comune di Rignano collocherà il suo albero nei pressi delle scuole. Terminerà il Comune di San Godenzo alle ore 14:00 presso la scuola primaria Dante Alighieri.
 

Siete tutti esortati a partecipare, perché sostenere e proteggere le Foreste e gli Alberi
è un 
dovere di tutti noi!!


 

 

Marzo 2015

21

 



 

 

a breve su TWITTER

 

SEGUI L'EVENTO SU 
FACEBOOK

 

Segnala l'evento ad un 
AMICO

 

Copyright © 2015  All rights reserved.

 

 


Nessun commento: