La Sezione Didattica della Soprintendenza Speciale per il Polo Museale Fiorentino e la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Toscana, in collaborazione con la Fondazione Ferragamo, propongono un nuovo ciclo di incontri per famiglie alla scoperta dell'arte e delle testimonianze archeologiche dei musei statali fiorentini.
Le prenotazioni verranno accolte esclusivamente a partire da giovedì 12 marzo 2015, e per i soli incontri di marzo, aprile e maggio al numero 055 284272 o via mail (didattica@polomuseale.firenze.it ) a partire dalle ore 9.00. E' preferibile inviare le proprie richieste via mail, dato che da lunedì 16 marzo la prenotazione telefonica sarà effettuabile esclusivamente il lunedì e giovedì dalle 10 alle 13, mentre le mail potranno essere inviate in qualsiasi orario.
Questo blog parla di scrittura, di libri, di eventi e concorsi letterari, di mostre, di arte, di viaggi, di piccoli gesti che possiamo fare tutti insieme per essere gentili con noi stessi, con gli altri, con il pianeta. Ma forse parlerà anche di cose che ancora non immagino e non penso di scrivere. Un blog a sorpresa! Rimanete in contatto! Potete seguirmi anche su Twitter @pennaeblognotes e su blookintreccinellarete.blogspot.it
mercoledì 11 marzo 2015
Segnalazione: Riparte il progetto "Musei da favola"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento