Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 11 settembre 2017

Casci-Nic Il Picnic delle Cascine

Dopo il successo della rassegna ‘Bacio al Piazzale’, Pop Up presenta una giornata di PIC-NIC all’aria aperta al PARCO delle CASCINE.
Un progetto di aggregazione sociale che nasce dall’idea di fondere elementi quali l’amore per la natura, l'arte, sport, il cibo sano, la musica, il teatro e le tradizioni popolari fiorentine.
# L’evento sarà un’esperienza LOW COST alla riscoperta dei sapori tradizionali e della riappropriazione di uno spazio cittadino.
# La fornitura del CESTINO UFFICIALE DEL CASCì-NìC sarà gestita da Conad, main food sponsor della giornata. La distribuzione del pranzo sarà corredata dalla tovaglietta per gli aderenti all’iniziativa Cascì-Nìc, che avranno uno spazio dedicato all'Anfiteatro delle Cascine, area PIC-NIC UFFICIALE.
Il ricavato della vendita del cestino, COSTO 10€ a persona, sarà devoluto, detratti i costi di organizzazione, alla FONDAZIONE ISTITUTO DEGLI INNOCENTI ONLUS, che parteciperà all'evento con laboratori dedicati a bambini e ragazzi.
Tutti coloro che volessero presentarsi con un cestino proprio avranno un'area per il pic-nic libero.
"Cascì-Nic" non è solo Pic-Nic ma sarà una giornata ricca di sport, musica, creatività, arte, relax, meditazione, danza, giochi, bambini, cavalli, tradizioni, camminata guidata, run, bicicletta, libri ecc.

# Per SCOPRIRE DI PIÙ visita il sito: http://www.popup-events.it/casci-nic.html e per info e prenotazioni scrivere alla mail dituttounpop.up@gmail.com

 

Nessun commento: