Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 7 settembre 2017

Festival della letteratura a Mantova, fino al 10 settembre

 
 
Come al solito, il festival di letteratura di Mantova non delude: un programma ricchissimo e articolato fra laboratori di lettura, incontri con autori, percorsi guidati, spettacoli, concerti.
Da segnalare la rassegna parallela "La parola che canta" a Palazzo Te (7, 8 e 9 settembre dalle 18.30 alle 23.30): poeti, musicisti, artisti, terranno conversazioni, performance, piccoli concerti, letture e improvvisazioni fra i cortili e le stanze affrescate del magnifico Palazzo.
 
"Bisogna rubare tempo perché è in gioco l'esistenza, leggere per vivere vuol dire attingere quell'energia che fa essere la realtà diversa da una prigione e dobbiamo diventare lettori selvaggi proprio ora che non abbiamo tempo." Giuseppe Montesano, "Lettori selvaggi" 
 
Potrebbe interessarti anche questo post su Mantova e Palazzo Te: http://pennaeblog-notes.blogspot.it/2015/09/a-zonzo-con-i-bambini.html

Nessun commento: