Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 15 novembre 2017

I prossimi appuntamenti a Firenze con le fotografie di Andrea Lippi


Ore Giapponesi alla libreria Tatata
"Ore giapponesi" è il titolo della mostra fotografica che la libreria Tatata inaugura il prossimo 18 novembre alle ore 18.30. Per questa occasione, le fotografie di Andrea Lippi vengono accostate ad alcuni passi del libro omonimo di Fosco Maraini, creando paralleli visivi ed emozionali.

In occasione dell'inaugurazione della mostra, Andrea Lippi presenterà il suo nuovo libro, uscito a settembre, dal titolo "Lights of Japan" che raccoglie settanta fotografie in bianco e nero, con la prefazione di Noriyuki Kai, ordinario di storia dell'arte presso Ibaraki University di Mito in Giappone e Midori Sewake, storica dell'arte.

La mostra resterà aperta fino al 25 Novembre,
negli orari di apertura della libreria ovvero:
dal martedì al sabato ore 10 - 19

Per info:
www.tatata.it | www.lightsofjapan.it



Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/eventi/ore-giapponesi-libreria-tatata.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday
                                     
 
 
Il Kansai si trova nella zona centrale dell isola principale del Giappone e custodisce un cospicuo numero di antichi edifici di grande importanza religiosa, ma anche paesaggi e giardini stupendi.
Marcella Croce e Andrea Lippi hanno visitato questa regione e la città di Kyoto e al festival giapponese ce la raccontano in una mostra imperdibile!
FESTIVAL GIAPPONESE - Firenze -
dal 17 al 19 Novembre.

per info:
www.kyotokansai.it
www.festivalgiapponese.it/kyoto-kansai/

Nessun commento: