Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 24 maggio 2018

Appennino atto d'amore



Domenica 27 maggio
Una passeggiata e parole in cammino, nello scenario incantevole delle colline fiorentine, con Paolo Piacentini, presidente di Federtrek, la giornalista Laura Villoresi e Alessandro Vergari, guida di Walden viaggi a piedi, e con tutti gli amici che vorranno intervenire.
Ritrovo alle 10.30 in Piazzale Kennedy a Vingone, Scandicci, dove è facile parcheggiare. Da qui proseguiremo a piedi tra stradelle e sentieri nella campagna fino ad arrivare al piccolo Orto di Olmo, raccontato da Alessandro nel suo libro “Con le mani nella terra”.
Qui tra piante e altre sorprese, ci sarà una chiaccherata tra Paolo e Laura che introdurranno quindi un dialogo aperto sulle nostre montagne, di chi prende cura della terra, del  libro “Appennino atto d’amore” dell’autore, e di chi cammina anche come atto politico.
Dopo un pranzo a sacco autogestito, riprenderemo il cammino per tornare all’inizio del percorso verso le 16.00
E’ una facile camminata adatta a tutti e senza impegno particolare. Portatevi il pranzo a sacco, l’acqua da bere e scarpe comode e adatte ad andare in campagna.
L’evento è gratuito, ma potete fare un’offerta in loco per sostenere l’Orto di Olmo.
Per sapere giusto quanti siamo, chiamate il 3332562813 o scrivete a alessandro_vergari@yahoo.it
Il piazzale Kennedy si raggiunge facilmente a piedi in 15 minuti dal capolinea della tramvia di Firenze.

Fonte: https://ortodiolmo.wordpress.com/

Nessun commento: