Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

martedì 15 maggio 2018

MUSEI DA FAVOLA riapre le prenotazioni domani!


 
Anche quest'anno riprende
“MUSEI DA FAVOLA”
Una serie di percorsi tematici in alcuni dei più importanti musei fiorentini appositamente studiati per le famiglie dal Dipartimento Scuola e Giovani delle Gallerie degli Uffizi in collaborazione con la Fondazione Salvatore Ferragamo e con la partecipazione dei Musei del Bargello, il Polo Museale della Toscana e il Museo Salvatore Ferragamo.
 
GLI APPUNTAMENTI
Grandi e piccini sono invitati a scoprire l'arte e la storia della città, un ricco calendario che partendo dal mese di maggio arriva fino a dicembre comprendendo: Giardino di Boboli, Chiesa di Orsanmichele, Museo Nazionale del Bargello, Galleria delle Statue e delle Pitture (Uffizi), Museo Archeologico Nazionale, Museo del Tesoro dei  Medici, Galleria Palatina e Galleria d'Arte Moderna di Palazzo Pitti oltre al Museo Salvatore Ferragamo che potrai visitare liberamente grazie a un invito speciale offerto a tutti i partecipanti.
 
CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE:
- La prenotazione è obbligatoria
- Gli incontri sono gratuiti per i bambini (età consigliata 7-12 anni)
- Gli accompagnatori di età superiore ai 18 anni sono tenuti a pagare il biglietto di ingresso al museo (ingresso gratuito al Museo Salvatore Ferragamo e Chiesa di Orsanmichele).
 
COME PRENOTARE
Le prenotazioni si apriranno mercoledì 16 maggio dalle ore 13,00 (le richieste arrivate prima di questo orario NON saranno accettate) e dovranno pervenire preferibilmente via e-mail all'indirizzo uffizigiovani@beniculturali.it
 
Per informazioni:
Le Gallerie degli Uffizi - Divisione Educaziore Ricerca e Sviluppo - Dipartimento Scuola e Giovani uffizigiovani@beniculturali.it   -  tel. 055 284272 (tutti i mercoledì dalle ore 13,00 alle 15.00)

Nessun commento: