Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 7 novembre 2014

La passione per i libri vi lascerà ... in mutande?! A Bookcity incontri fra libri e intimo!


BOOKCITY. I LIBRI NON SONO SOLO PAROLE

Un marchio milanese della moda intimo e mare lavora sulle emozioni per abbinare libri con intimo.
I libri non sono solo parole. E’ da qui che è partito INDIVIDUALS, giovane brand milanese di intimo e mare di Via Vigevano 11, per la sua partecipazione a Bookcity.

“I libri sono soprattutto emozioni – dice il designer Carlo Galli – e anche noi lavoriamo con le emozioni. Così abbiamo chiesto a degli editori indipendenti di arrischiarsi con noi in questo abbinamento “ardito”: emozioni da leggere e da indossare.

INDIVIDUALS ha preso il primo capitolo di ogni libro, lo ha rilegato con tessuto, ha definito una emozione e ha trovato un intimo che evocava la medesima emozione.
Così “Arcano 21” di Luca Ragagnin (Ed. Del Vecchio) ci riporta alla passione nella vita ed è abbinato a un body rosso con delle rouches fuxia, mentre  “Disperato erotico fox” di Bruno Osimo (Marcos y Marcos) è abbinato a un body di tulle blu notte sulla scia della delicatezza, e “Didone, per esempio” di Mariangela Galatea Vaglio (Urrà) è gemellato con un completino fuxia e rosso sul tema della gelosia.

Ad arrischiarsi in questo terreno emozionale sono stati gli editori Booksalad, Del Vecchio, Fanucci, Frilli, Leggere editore, Marcos y Marcos, Urrà.
Dal 13 novembre alle clienti di INDIVIDUALS verrà distribuito il fascicolo e messi in vendita sia il completino che il libro con un’offerta speciale.

“Le nostre clienti sono tutte donne – afferma Carlo – che apprezzano il fatto a mano, i colori, la nostra ricerca sui tessuti e sui modelli; sono donne curiose, indipendenti, colte… donne che amano le emozioni. E qual è la cosa più vicina alle emozioni se non i libri? Così è uscita questa contiguità, in realtà molto meno strana di quel che può sembrare”.
Così dal 13 novembre, quando inizia Bookcity, a fine mese, da INDIVIDUALS in Via Vigevano 11 a Milano, fra culotte, completini di intimo, body e leggings, ci saranno anche libri: una vera festa per tutte le donne!

 
 
 
 

 

Nessun commento: