Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 13 novembre 2015

A REGGELLO IL CICLO DI INCONTRI : PAROLE D'AMORE




REGGELLO – "Parole d'amore" è un ciclo di tre incontri che si svolgeranno ogni sabato a partire dal 14 novembre alle 17, nella Biblioteca Comunale di Reggello. I partecipanti potranno assistere ad una serie di letture di testi dedicati ad alcuni dei più famosi innamorati della storia, a cura del Professor Gianni A. Papini.

Il primo incontro è previsto per sabato 14 novembre, dove si parlerà di "Abelardo ed Eloisa. Ardore dei sensi e senso della vita". A seguire, sabato 21 novembre alle 17 i protagonisti saranno "Ugo Foscolo e Antonietta Fagnani Arese. Una travolgente passione romantica fra delirio, lacrime e letteratura". Ultimo appuntamento sabato 28 novembre con "Giosuè Carducci e Annie Vivanti. Raggio di una perduta giovinezza in uno sconsolato tramonto".

Per maggiori informazioni: www.comune.reggello.fi.it, biblioteca@comune.reggello.fi.it.


Nessun commento: