Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 6 novembre 2015

I libri per stare in famiglia a giocare


Adesso che l’autunno è arrivato e presto o tardi verrà anche il freddo, non c’è niente di meglio che trovare dei buoni libri per rintanarsi in casa, a leggere e giocare. Ecco perché mi dedicherò, in questi post, a presentarvi alcuni ”compagni” per i vostri pomeriggi in famiglia.

 


Disegna con Giorgetto Giugiaro – 24 Ore Cultura
Ecco a voi uno stimolante activity book per i vostri artisti e futuri designers! Il volume è stato realizzato in collaborazione con Giorgetto Giugiaro, che in prima persona, pagina dopo pagina, invita i piccoli lettori a mettersi alla prova e a cimentarsi in varie attività creative. Ma non solo, Giugiaro racconta anche della sua vita, e di come ha iniziato a lavorare e a creare auto e tantissimi altri oggetti: lavatrici, macchine fotografiche, biciclette … Un libro che farà volare la fantasia dei vostri bambini. Quindi via a prendere lapis, matite, pastelli e tutti intorno a un tavolo, in famiglia, a disegnare e sfidarvi come veri designers!

Nessun commento: