Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 1 maggio 2015

Segnalazione: inaugurazione di CiviCa, la nuova biblioteca di Calenzano

Sabato 9 maggio CiviCa, la nuova biblioteca di Calenzano, apre le sue porte a tutti i presenti e con la sua inaugurazione prendera' il via una serie di eventi che si susseguiranno fino a giovedi' 11 giugno.
Alle ore 16 ritrovo davanti alla vecchia biblioteca di via Giotto per accompagnare gli ultimi libri nel percorso verso via della Conoscenza, dove alle ore 17 il Sindaco Alessio Biagioli e l’Assessore alla Cultura Irene Padovani taglieranno il nastro con l’accompagnamento musicale dell’associazione Scuola di Musica di Calenzano.
Al suo interno CiviCa ci accoglierà con spettacoli, letture, proiezioni per festeggiare la sua apertura: nello spazio bambini si proietta il filmato “I fantastici libri volanti di Mr. Morris Lessmore”, nella sala polivalente scorreranno le foto realizzate dall’associazione Photoalchimie “Da via Giotto a CiviCa”.
Alle ore 18.00 i più piccoli potranno assistere allo spettacolo di contastorie “L’orologio di 13 ore” a cura di DrumRum Teatro, mentre per le ore 19.00 si potrà prenotare un apericena a buffet (€ 7 – prenotazione al n. 055 0502161).
La serata prosegue poi alle ore 20.30 con l’arte di strada di Maraviglia: Ilaria Maggiorano presenta lo spettacolo di acrobatica aerea “A 3 corde”; Doppio inCanto la musica popolare “Di fame, d’amore e di libertà”. Sarà inoltre presentato il programma 2015 del festival che si terrà a giugno a Calenzano Alto.
Questo è solo il programma del 9 maggio! Leggi il programma completo fino a giugno...

Nessun commento: