Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 21 maggio 2015

Segnalazione: STREET FOOD in Via Santa Trinita e Visite Guidate gratuite

Cibo e visite guidate per lo
Street Food 2015 


Anche questo anno il Consorzio Santa Trinita organizza lo Street Food in Piazza del Collegio a Prato e in tale occasione sarà possibile effettuare visite guidate, GRATUITE, ad alcuni luoghi di grande valore storico-artistico della zona intorno alla manifestazione.

Anche l'associazione ArteMìa sarà presente e darà il suo contributo!

Grazie ad una semplice mappa, che indicherà luoghi e modalità di visita, potrete immergervi in due viaggi: il primo nelle eccellenze delle cucina italiana, grazie ai prodotti offerti dagli stand di Street Food ed il secondo tra i tesori artistici dal Medioevo al Novecento del quartiere Santa Trinita.

Il Quartiere Santa Trinita apre le proprie porte! Sarà possibile visitare il Collegio Cicognini, la Chiesa dello Spirito Santo, il Conservatorio di San Niccolò, la Casa-Museo Francesco di Marco Datini e la Biblioteca Roncioniana.

Quando:
23 e 24 Maggio 2015.
Dove:
In vari luoghi del quartiere Santa Trinita a Prato.

Ingresso gratuito.
Per info artemiaprato@gmail.com

Nessun commento: