IL TANGO DELLE CIVILTA' e L'ASSOCIAZIONE VIVERE IN LIBERTA'
VI INVITANO DOMENICA 28 GIUGNO ORE 18.30 per un incontro all'insegna dell'animazione per bambini, merenda e aperitivo.
Dalle 19:30 Puerto Sureño unplugged: live concert con musiche dai diversi Sud, di terra e di mare, dall'Italia meridionale all'Argentina. Fisarmonica, Violino, Chitarra, Tromba e Percussioni. Dal rubato a quello indiavolato della pizzica: tutti i tempi della festa e della comunità che danza.
Con la partecipazione del Duo in Trio Serendipity, vale a dire "quello che non ti aspetti": vortice sonoro di chitarra, violoncello, sax, percussioni, dal patchanka alla tradizione klezmer.
INGRESSO GRATUITO
Il programma è rivolto a tutti: bambini, adulti, anziani! Una sera insieme all'insegna della socialità. Lo immaginiamo per il futuro come un appuntamento fisso dove le persone di ogni età si incontrano, stanno bene insieme e si divertono!!
Promosso L'Associazione Vivere in Libertà in collaborazione con l'Ass. Arte e Movimento "Il Tango delle Civiltà" presso
il Centro Anziani di Ponte a Greve Via Pisana 854 - Firenze
Ingresso gratuito; prenotazione entro il sabato precedente:
3339676658 - iltangodellecivilta@gmail.com
Questo blog parla di scrittura, di libri, di eventi e concorsi letterari, di mostre, di arte, di viaggi, di piccoli gesti che possiamo fare tutti insieme per essere gentili con noi stessi, con gli altri, con il pianeta. Ma forse parlerà anche di cose che ancora non immagino e non penso di scrivere. Un blog a sorpresa! Rimanete in contatto! Potete seguirmi anche su Twitter @pennaeblognotes e su blookintreccinellarete.blogspot.it
martedì 16 giugno 2015
Domenica 28 giugno a Ponte a Greve con I Puerto Sureno! Giornata di integrazione e aggregazione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento