Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate!

martedì 2 giugno 2015

Segnalazione: Il naso del Podestà


Sabato 6 e Domenica 7 giugno, ore 18


Il NASO DEL PODESTA'

(animazione teatrale itinerante a villa Peyron, Fiesole)


Gli ambienti austeri e gli scorci suggestivi del parco di villa Peyron, a Fiesole, offrono spunto, come ideali scenografie, per la rappresentazione delle rocambolesche avventure del podestà ser Bandino Corsi (e del suo naso straordinario!), protagonista di una delle più amate Novelle della nonna, raccolte e pubblicate dalla scrittrice fiorentina Emma Perodi alla fine dell'Ottocento. Se vorrete, non sarete soltanto spettatori della messa in scena, ma potrete anche prendere parte ad alcune scene corali nei panni di monelli screanzati, forzuti armigeri, mamme arrabbiate ... Rivivendo una fiaba d'altri tempi, scoprirete un luogo incantato a pochi chilometri da Firenze!


° tipologia attività: animazione teatrale itinerante

° età consigliata: bambini dai 6 ai 12 anni

° partecipanti: max 20 bambini

° durata: 1 ora e 30 ca.

° costi - bambini: spettacolo 12 euro; ingresso alla villa: gratuito. adulti: spettacolo gratuito; ingresso alla villa: 6 euro* (Questo prezzo speciale è stato applicato per gentile concessione della Direzione della villa).

° appuntamento: ore 17,45 a Villa Peyron, via di Vincigliata n. 2, Fiesole.

* * * Per avere tutte le informazioni necessarie per raggiungere villa Peyron: http://www.bardinipeyron.it/ab/cont__3.pht

Nessun commento: