Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 5 giugno 2015

Seconda giornata con Chelsea Fringe e "C'E' SPAZIO PER TUTTI!"

L'Associazione Radici Quadrate, in Piazzale Donatello 29 a Firenze, partecipa alla manifestazione CHELSEA FRINGE, un'appendice italiana del famoso CHELSEA FLOWER SHOW di Londra!! Radici Quadrate aprirà VENERDI'  5 GIUGNO i suoi spazi (dalle ore 12,00 alle 21,30) a tutti gli appassionati di piante. Ogni ora, gli amici che ci verranno a trovare, potranno partecipare a laboratori per adulti e bambini (dai 6 anni in su) dedicati al riconoscimento delle erbe ed al loro utilizzo alimentare. Oltre le piante aromatiche saranno esposte anche quelle fioriture (come tagetes, calendula e nasturzio) che vengono utilizzate in agricoltura biologica per allontanare o attrarre gli insetti.

Inoltre in concomintanza con il Chelsea Fringe inizia anche una NUOVA ATTIVITA' (VENERDI'  5 GIUGNO dalle 18,30 alle 21,30) dal titolo "C'E' SPAZIO PER TUTTI!": tutti i venerdì di giugno, luglio e settembre dalle 18,30 alle 21,30 l'Associazione Culturale Radici Quadrate ospita nei propri spazi alcune Associazioni amiche che illustreranno le proprie attività e metteranno in mostra prodotti, piante, oggetti e gadget provenienti da attività di tipo sociale.

I visitatori potranno portare a casa i prodotti attraverso offerte libere che le varie Associazioni dedicheranno ai loro progetti in corso.

L'ingresso è libero ed aperto a tutta la cittadinanza!


Associazione Culturale
RADICI QUADRATE
Operazioni di Coltivazione Urbana
Piazzale Donatello, 29 50132 Firenze
tel e fax 055 573309
info@radiciquadrate.it

Nessun commento: