Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 1 luglio 2015

Blook Intrecci nella rete - da oggi la seconda puntata


Ho appena pubblicato su "Blook Intrecci nella rete" la seconda puntata di "Antonio. Punto e a capo". Il nuovo capitolo è "Il guantone da baseball". Correte a leggere cosa succede ad Antonio!

 http://blookintreccinellarete.blogspot.it/2015/07/antonio-punto-e-capo-secondo-capitolo.html
 
Antonio, detto Tonino, è un ragazzino di dieci anni con una grande passione per l'atletica. E' felice, ha due grandi amici del cuore, Gennaro e Valentina, una sorellina pestifera e dei genitori simpatici. Tutto sembra scorrere normalmente. Piano piano, però, le cose cominciano a cambiare e una girandola di interrogativi e novità scuote il suo piccolo mondo. Come mai Gennaro è sempre in ritardo agli allenamenti? E perchè Valentina all'improvviso sembra cambiata? Da un compito di matematica sbagliato e il ritrovamento di un guantone da baseball, si innesca un susseguirsi di eventi, talvolta buffi e comici, talvolta profondi, che costringono Antonio a fermarsi, cambiare tutto e crescere. 

 

 

Nessun commento: