Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 9 luglio 2015

DOMENICA 12 LUGLIO IL GIGANTE DELLA FORESTA


 
DOMENICA 12 LUGLIO "IL GIGANTE DELLA FORESTA"
Nell'ambito del ciclo di escursioni "Naturalmente Reggello"
A Reggello una nuova iniziativa per vivere completamente a contatto con la natura. È prevista per domenica 12 luglio l'escursione dal titolo "Il Gigante della Foresta" organizzata dal comune in collaborazione con gECO. Si tratta di un percorso ad anello, con itinerario fuori dalle rotte più battute per entrare nel cuore dell'area protetta e raggiungere "il Gigante" degli alberi della Foresta di Sant'Antonio: il Faggione di Prato Marcaccio.
Per chi volesse partecipare il ritrovo è alle 8,45 in piazza Aldo Moro a Reggello, da qui ci si sposterà verso il punto di partenza con mezzi propri alle 9,15, si arriverà, quindi, in località Acqua Rossa da dove partirà il percorso. L'escursione è mediamente impegnativa e lunga circa 10 km. I partecipanti dovranno portarsi pranzo a sacco.

Nessun commento: