Sarà inaugurato venerdì 11 settembre alle 17 il Centro Visite delle Aree Protette situato in località Ponte a Enna.
La struttura in precedenza era una colonia per bambini e adesso, grazie ai lavori, diventerà un luogo dove conoscere approfonditamente la storia e la meravigliosa natura che caratterizza il comune di Reggello.
L'edificio è caratterizzato da tre piani: uno seminterrato dove si troverà una riproduzione della Foresta che caratterizzerà il territorio reggellese ed un percorso didattico ad essa legato, al primo piano si troverà una sala multimediale con 50 posti con possibilità anche di proiettare filmati ed al secondo piano una foresteria con cucina arredi e la possibilità di pernottamento per 8 persone.
Subito dopo l'inaugurazione, alle 18, saranno proiettati documentari dedicati al territorio reggellese.
Questo blog parla di scrittura, di libri, di eventi e concorsi letterari, di mostre, di arte, di viaggi, di piccoli gesti che possiamo fare tutti insieme per essere gentili con noi stessi, con gli altri, con il pianeta. Ma forse parlerà anche di cose che ancora non immagino e non penso di scrivere. Un blog a sorpresa! Rimanete in contatto! Potete seguirmi anche su Twitter @pennaeblognotes e su blookintreccinellarete.blogspot.it
martedì 8 settembre 2015
INAUGURAZIONE DEL CENTRO VISITE DELLE AREE PROTETTE DI PONTE A ENNA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento