Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate!

mercoledì 30 settembre 2015

Segnalazione: Slow Travel Fest a Monteriggioni

Tre giorni di incontri, escursioni, arte, musica, cinema e natura: dal 9 all'11 ottobre, il borgo medievale di Monteriggioni, alle porte di Siena, e l'antico tracciato della Via Francigena che lo attraversa diventeranno lo scenario di Slow Travel Fest, festival interamente dedicato alla cultura del viaggio lento.

La Compagnia dei Cammini è presente: Luca Gianotti presenterà il suo libro La spirale della memoria con una camminata letteraria a forma di doppia spirale, sabato alle ore 14, e la mattina successiva all'alba (ore 7) accompagnerà una camminata meditativa di Deep Walking; Massimo Montanari sarà presente con i suoi asinelli per far camminare in allegria i più piccini; Franco Michieli racconterà come perdersi ed essere felici; e Compagnia dei Cammini sarà presente con uno stand dove troverete Maurizio a raccontarvi dei viaggi prossimi (anche in anteprima il calendario 2016!).

Anche le Edizioni dei Cammini sono partner del festival, oltre a Luca Gianotti ci saranno Darinka Montico, Riccardo Carnovalini e Anna Rastello, e uno stand con tutti i libri.

Programma e pagina facebook Slow Travel Fest



Nessun commento: