Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate!

venerdì 31 marzo 2017

Film e bookcrossing allo Stensen, Firenze




Presso l'Auditorium Stensen, "Il giorno più bello":
un divertente e commovente
road movie con protagonisti due malati terminali.
Giovedì 30 con FILE e un'iniziativa di bookcrossing.

Il giorno più bello di Florian David Fitz (Ger 2016, 110')
Andi è un musicista ambizioso di 33 anni, Benno un allegro scansafatiche di 36. In comune hanno una sola cosa: a entrambi è stata diagnosticata una malattia terminale. Con un piano bizzarro e geniale, Benno convince Andi a scappare dalla clinica per intraprendere un viaggio in macchina verso il Sud Africa alla ricerca dell'ultimo e più bel giorno delle loro vite.
Giovedì 30 alle 18.30 e alle 21.00 Mariella Orsi della Fondazione Italiana di Leniterapia introdurrà il film, lanciando il progetto
Tracce di noi che propone anche un bookcrossing e due iniziative che coinvolgono direttamente gli hospice fiorentini. Siete dunque invitati a portare un libro in sala!

Dal 30 marzo al 12 aprile Cinema Stensen

parole in viaggio con il bookcrossing

Ti dono un libro che...

Nelle due settimane successive al film sarà allestito nell'atrio del Cinema Stensen un angolo temporaneo di bookcrossing. In una cesta apposita sarà possibile scambiarsi i libri (prendendone e lasciandone uno) che ci hanno dato speranza in un momento difficile, con una dedica che spieghi il perché o l'augurio di solidarietà che intendiamo donare - partecipazione libera

Auditorium Stensen - Viale don Minzoni 25C - FIRENZE - 055.576551

 

Nessun commento: