Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 26 settembre 2013

Segnalazione: eVENTO al Parco di Montececeri - Fiesole (FI)

Quando: 26 settembre 2013 – dalle 15.30 alle 18.30
 
Dove: Piazzale cava Sarti del Parco di Montececeri – sotto il piazzale Leonardo da Vinci, famoso per le sue cave storiche di pietra serena.
 
In occasione della manifestazione “eVENTO”, la prima edizione permanente di scultura contemporanea nel Parco di Montececeri con tema “Il Volo”, scalpellini/scultori, artisti dinamici lavoreranno in diretta la pietra serena per dar vita a bassorilievi. Durante il pomeriggio sarà possibile assistere alla lavorazione della pietra serena senza ausilio di strumenti meccanici, osservandone le tecniche e la prima fase di lavorazione. Le opere saranno poi portate a termine nei prossimi mesi. Gli scalpellini si metteranno all’opera nel realizzare bassorilievi collettivamente o individualmente. su massi affioranti o su altri sparsi nel Parco.
 
Al termine delle lavorazioni spazio all’enogastronomia con la “merenda dello scalpellino” che prevede degustazioni con i prodotti tipici delle aziende locali (Bibi Graetz, Poggio Piano, Mulini di Segalari e Tenuta Maiano). L’ingresso alla manifestazione e le degustazioni sono gratuiti.
 

Nessun commento: