Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate!

mercoledì 11 settembre 2013

Segnalazione: STREGHE a Montecchio! Itinerario e concorso.

STREGHE: percorso e concorso

domenica 29 e lunedì 30 settembre

 

Domenica 29 settembre consueto itinerario esoterico autunnale sui luoghi delle Streghe di Montecchio (VT)
Lunedì 30 settembre scade il termine ultimo e improrogabile per l'invio di manoscritti al Concorso "le Streghe di Montecchio". La premiazione avverrà nell'ambito di Più Libri Più Liberi 2013, a Roma, tra il 5 e l'8 dicembre. Tutte le info e il pdf del regolamento+scheda d'iscrizione su http://www.fefeeditore.com/eventi/futuri/215-premio-le-streghe-di-montecchio-2013.html
Domenica 29 settembre Pier Isa della Rupe ci condurrà sulle orme delle streghe di Montecchio, le bellissime Figlie della Luna che da secoli popolano il colle di Montecchio (estrema propaggine dei Monti Cimini in vista di Bagnaia, a 4 km da Viterbo). Sulle "sue streghe" Pier Isa della Rupe ha scritto racconti di grande effetto e godibilità riuniti nel libro Le Streghe di Montecchio (Fefè Editore, pagg.186, € 9), alla terza edizione.
L’appuntamento è alle ore 9,15 nella piazza principale di Bagnaia per iniziare con una breve introduzione al tema. Ci sposteremo poi in auto alle falde del Montecchio per una passeggiata dolce fino alla “piana sacra” che occupa la cima del colle. Consigliamo scarpe comode, impermeabile da borsa e borraccia d'acqua. Lungo quello che sarà un vero e proprio percorso esoterico, Pier Isa della Rupe ci illustrerà le testimonianze documentali, le leggende e i luoghi che lei stessa ha rinvenuto durante quindici anni di ricerche. Leo Osslan leggerà brani dal libro in cui Pier Isa ha mescolato vero e verosimile, realtà e fantasia, paesaggi reali e dell’anima, dando vita a storie e personaggi indimenticabili.
Ridiscesi a valle, si potrà usufruire di un pranzo scontato facoltativo (prenotazione obbligatoria) al ristorante “Il Borgo” nella piazza principale di Bagnaia.
Partecipazione a sottoscrizione libera. Pranzo facoltativo € 25.
Prenotazione OBBLIGATORIA ENTRO IL 20 settembre sia per la passeggiata che per il pranzo cliccando su fefe.editore@tiscali.it e specificando:
- numero dei partecipanti per la passeggiata e numero di partecipanti per il pranzo;
- numero di cellulare per eventuali contatti.
Info: fefe.editore@tiscali.it - desancleo@tiscali.it - 338.3733845 - 06.3201420
Programma dettagliato su http://www.fefeeditore.com/eventi/futuri/182-domenica-29-settembre-percorso-esoterico-a-bagnaia-vt.html

Nessun commento: