Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

giovedì 24 marzo 2016

Inizia NarrAzioni, a Roma

Volentieri partecipo a diffondere questa bella iniziativa di Donne di Carta:
Giovedì 7 Aprile, h 18:30 - DRUGSTORE GALLERY PORTUENSE n.317 (ROMA)
 ROMA 1948 – 1960: DAL NEOREALISMO ALLA DOLCE VITA 
in collaborazione con l'Associazione Culturale "L'ALTRA P...ARTE"

 
Locandina Dal Neorealismo alla Dolcevita
 
Cinema, arte, letteratura, fotografia, costume, società: ricostruire e sfogliare la Storia rende prossimo qualunque Passato.
Una serata per celebrare un periodo irripetibile e straordinario nella storia culturale di Roma: i tredici anni che vanno dall'uscita di Ladri di biciclette (1948) all'uscita de La Dolce Vita(1960).
Il valore delle testimonianze e dei documenti, un viaggio metanarrativo attraverso immagini, fotografie, filmati, letture e musiche...

 
Ma cos'è NarrAzioni?
UN PROGETTO PER CUI PUOI DONARE SOSTENENDOCI NELL'IMPRESA
 
Logo di NarrAzioni
 
Perché ciò che è gratuito per te non significa che non abbia un costo; perché gratuito è un valore nello scambio tra chi fa e chi riceve se si riconosce il lavoro che lo consente. Perché tutto ciò che è immateriale può essere un dono, impagabile. Il materiale, invece, costa.
Puoi donare anche il tempo, ben speso, a parlare di Noi, di quello che siamo e che vogliamo fare. Puoi inventarti il tempo per venire, puoi associarti a Donne di carta, farci sentire che quello che siamo ti serve, come serve a noi.
www.donnedicarta.org

Nessun commento: