Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 4 settembre 2016

Cosa è "un momento piccolissimo"

Se seguite il mio blog, avrete visto che negli ultimi giorni ho scritto due post dal titolo "un momento piccolissimo". E' una nuova idea che mi è venuta in vacanza. Ho pensato a quanti di voi non leggono, forse anche per mancanza di tempo, oltre a mille altre ragioni. Beh, mi sono detta, anche chi non ama la lettura potrà sempre trovare due o tre minuti per un piccolo post che lo avvicini, seppur in modo parziale, al mondo delle parole scritte. Giusto per provare, senza nessun impegno ... e poi chissà cosa potrebbe succedere ... Insomma, questi post sono per voi. Due o tre minuti soltanto ...

Nessun commento: