Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

domenica 4 settembre 2016

Novità dal Centro per il libro e la lettura, settembre 2016

I Circoli di lettura rappresentano una realtà sommersa e fondamentale di cui mancano strumenti di conoscenza.

Il Centro per il libro e la lettura intende avviare una ricognizione dei Circoli di lettura presenti sul territorio nazionale per conoscere le esperienze che si svolgono a livello volontario e monitorare lo stato di salute della lettura e, attraverso questa conoscenza, studiare l’ipotesi di una futura collaborazione.

È quindi per noi indispensabile che ci segnaliate il Circolo di lettura di cui fate parte, o che opera sul territorio o che conoscete per altri motivi.

Vi preghiamo pertanto di inviare i dati relativi a:

1. Denominazione del Circolo di lettura
2.
Anno di fondazione
3.
Numero di iscritti
4.
Eventuale sede di riferimento (indirizzo completo e recapito di posta elettronica)
5.
Nome e recapito di un referente
6.
Sito internet o profilo social del Circolo
 
Vi chiediamo di trasmetterci queste informazioni scrivendo a: c-ll@beniculturali.it, indicando come oggetto della mail: Circoli di lettura.

Contiamo di proporvi alcune interessanti novità destinate ai Circoli di lettura in Italia e di aprire con voi un dialogo costruttivo e costante che ci consenta di conoscere i vostri suggerimenti e le vostre esigenze.

Nessun commento: