Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

lunedì 18 aprile 2016

Il Pulpito della Resurrezione, Firenze - iniziative ed eventi

Il Pulpito della Resurrezione della Basilica di San Lorenzo a Firenze
ora raccontato anche con la Lingua dei Segni Italiana (LIS)

L’Opera Medicea Laurenziana in collaborazione con la Parrocchia della Basilica di San Lorenzo ha realizzato una passerella che permette di vedere da vicino il Pulpito della Resurrezione di Donatello, magistralmente restaurato dall’Opificio delle Pietre Dure.


L'Associazione Culturale PRISMA vi invita, Giovedì 21 Aprile alle ore 13.00, nella "Sala del Priore" del Chiostro dei Canonici, Basilica di San Lorenzo di Firenze, alla presentazione della videoguida in Lingua dei Segni Italiana. Guarda il videoannuncio.
RSVP presso la Segreteria dell' Opera Medicea Laurenziana, tel. +39 055214042, email segreteria@operamedicealaurenziana.org
 

Questo intervento è stato reso possibile dalla collaborazione tra l'Opera Medicea Laurenziana, l’Associazione Culturale Prisma, l'interprete LIS Alessandra Biagianti e l'esperto di arte in LIS Carlo di Biase.

Il montaggio è a cura di Virginia di ClickVi e i video sono anche sottotitolati per consentire a tutti coloro che hanno una disabilità uditiva di poter comprendere a pieno gli aspetti dei bellissimi pannelli di Donatello. Il visitatore può fruire gratuitamente della videoguida scaricando la app izi.TRAVEL.

Nessun commento: