Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

venerdì 8 aprile 2016

REGGELLO FIORITA - DOMENICA 10 APRILE 2016

DOMENICA 10 APRILE TORNA "REGGELLO FIORITA"
 
REGGELLO – Una piacevole tradizione che ogni anno si ripropone con l'arrivo della primavera. Domenica prossima 10 aprile si svolgerà nel centro storico del capoluogo la 23^ edizione di "Reggello Fiorita", mostra mercato di piante e fiori.
Come ogni anno oltre alla mostra mercato che si protrarrà dalle 9 alle 20 nelle strade e nelle piazze del centro storico, grande spazio sarà dato all'arte con una interessante novità la collettiva di pittura "Artinvalle", che si svolgerà in piazza IV novembre organizzata da Montevarchi Arte. Si tratta di una rassegna di arte contemporanea di artisti provenienti dal Valdarno Fiorentino ed Aretino.
Nei locali della Filarmonica "G.Verdi di Reggello" ci sarà poi la tradizionale mostra collettiva d'arte "La pittura è più forte di me" a cura dell'associazione culturale "Le Balze" di Reggello (inaugurazione ore 10 apertura fino alle 19).

Per tutta la giornata ci sarà anche il mercatino del riuso.

Nessun commento: