Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate!

lunedì 18 aprile 2016

Il Teatro civile

"NarrAzioni: 
non esiste mai un solo modo per raccontare una storia"




La voce, la memoria e l'eredità di Rosa Cantoni, protagonista della Resistenza, attraverso il teatro di Aida Talliente. Nella cornice d'eccezione del Drugstore Galley Portuensel'attrice friulana apre gli appuntamenti dedicati al teatro nelle dieci date di "NarrAzioni", la
programmazione culturale proposta dall'Associazione "Donne di Carta": leggere la realtà sfogliando pagine di una Storia che prende respiro, corpo, oggetti.

 

"La storia di Rosa è il racconto di un'esistenza vissuta con forza, coraggio e soprattutto amore; amore per la vita, per il mondo, per le future generazioni a cui Rosina ha sempre parlato" - racconta l'attrice friulana - "Così desidero ricordarla. Così desidero tenerla viva e più presente che mai nella mia storia e nella storia dei nostri giorni, purtroppo destinati a perdere tutte quelle voci che in passato hanno tanto lottato per cambiare il mondo".


Domenica 24 Aprile, ore 20 - Drugstore Gallery Portuense, via Portuense 317
Ore 19visita guidata alla Necropoli Portuense
Ingresso riservato ai Soci – Posti limitati
Prenotazione obbligatoria a info@donnedicarta.org
Per info: 3480901730

Con il Patrocinio di:
Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo
Soprintendenza Speciale per il Colosseo, il Museo Nazionale Romano e l'Area Archeologica di Roma

 

Nessun commento: