Tutto da cambiare, Tonino!

Tutto da cambiare, Tonino!
Tonino è cresciuto ed è a spasso nella rete! Se vuoi puoi seguirlo su Blook Intrecci nella rete. Leggi tutto il libro gratis a puntate! Qui trovi il primo capitolo: https://blookintreccinellarete.blogspot.com/2015/06/antonio-punto-e-capo-primo-capitolo-due.html

mercoledì 20 dicembre 2023

Calendario dell'Avvento 20 Dicembre 2023

Foto di Olena Bohovyk www.pexels.com


"Come s'avvicinava la novena di Natale, i Malavoglia non facevano altro che andare e venire dal cortile di mastro Turi Zuppiddu. Intanto il paese intero si metteva in festa; in ogni casa si ornavano di frasche e d'arance le immagini dei Santi, e i fanciulli si affollavano dietro la cornamusa che andava a suonare davanti alle cappellette colla luminaria, accanto agli usci."

Giovanni Verga, "I Malavoglia"

Rimettiamo in moto il nostro fisico. Se siete fermi da tempo, concedetevi delle belle passeggiate, magari con la scusa di andare a dare un'occhiata agli addobbi di Natale. Se invece fa troppo freddo, andate a curiosare su Youtube e seguite qualche canale di ginnastica, yoga o stretching. O quello che preferite. Io da poco ho scoperto degli esercizi di Qigong che mi rilassano molto e riattivano tutto il corpo. 

Nessun commento: